Tempo al tempo – Guida 4-5
Un progetto che guida alunne, alunni e insegnanti a suonare, usando il proprio corpo come uno strumento a percussione, con attività cooperative e inclusive motivanti. La
Questo libro fa per me!
Quante volte ti è stato detto: “Quel libro non fa per te, è per piccoli o è troppo difficile!” C’è una scuola con una regola di troppo: gli alunni possono prendere in prestito
Un supereroe in pigiama
Sul Pianeta Soffice, in una lontana galassia, tutti i supereroi hanno doti speciali: c’è chi diventa microscopico e chi ha la vista trapassa-muri. Il piccolo supereroe
Cornicette Super
Le Cornicette stimolano la percezione del bambino e lo avviano in modo divertente all’uso corretto del segno scritto e dello spazio del foglio.
Sorpresa di lettere e numeri
Affina le tue capacita di ragionamento con questo istruttivo percorso, acquisendo in modo divertente i primi apprendimenti in ambito linguistico e matematico.
Ecco cosa so fare!
ECCO COSA SO FARE! Screening per la ricerca delle capacità e l’individuazione precoce delle difficoltà di apprendimento è dedicato agli insegnanti della Scuola dell’Infanzia e della
In viaggio con Elena vol.1
I testi, rivolti a logopedisti, insegnanti e genitori, nascono con l’obiettivo di fornire gli stru- menti più opportuni a favorire le competenze fonetiche e fonologiche del
In viaggio con Elena vol.2
I testi, rivolti a logopedisti, insegnanti e genitori, nascono con l’obiettivo di fornire gli stru- menti più opportuni a favorire le competenze fonetiche e fonologiche del
I suoni per le parole
I testi, rivolti a logopedisti, insegnanti e genitori, nascono con l’obiettivo di fornire gli stru- menti più opportuni a favorire le competenze fonetiche e fonologiche del
Storie di suoni
I testi, rivolti a logopedisti, insegnanti e genitori, nascono con l’obiettivo di fornire gli stru- menti più opportuni a favorire le competenze fonetiche e fonologiche del linguaggio