Pagamento

Il pagamento deve essere concluso entro e non oltre 10 giorni, se vi fossero problemi od imprevisti si prega di contattare Bifulcolibri.it via email o telefono ai numeri che troverete sul sito. Una volta ricevuto il vostro pagamento invieremo la merce che verrà spedita con le modalità e le tempistiche qui riportate: spedizione.

Consegna

Il corriere non consegna su appuntamento tranne casi particolari, nel caso in cui lo spedizioniere non trovasse nessuno presso la v/s residenza, lo stesso lascierà un tagliando dove troverete i recapiti per contattarlo. DANNEGGIAMENTI: I nostri prodotti vengono spediti con un imballo apposito, se dovessero pervenire lacerati o deteriorati siete pregati di comunicare immediatamente il danno apponendo la riserva sulla bolla del corriere. Il trasporto, essendo eseguito dal vettore, non può essere visivamente monitorato dal nostro staff di Bifulcolibri.it quindi preghiamo i gentili clienti di non valutare negativamente il nostro servizio in caso di danno dovuto al trasportatore.

Condizioni e regole di vendita

Gli acquisti effettuati nel nostro negozio online sono da considerarsi un impegno formale ed una accettazione senza riserve delle condizioni di vendita riportate di seguito. Si consiglia vivamente di non procedere all'acquisto se non si e' realmente interessati. IMPORTANTE: Al ricevimento della merce da parte del corriere dovrete firmare il documento di trasporto con conseguente rilascio di una ricevuta a vostro carico. N.B. sulla parte del corriere scrivete sempre la frase: "CON RISERVA DI CONTROLLO QUANTITA’ E QUALITA’"

Dati di navigazione

VI CONSIGLIAMO di valutare bene i vostri acquisti specialmente quelli di una certa importanza, se avete dubbi, incertezze o perplessità chiedete di essere contattati anche telefonicamente da un nostro responsabile commerciale, che saprà consigliarvi ed illustrarvi le caratteristiche ed i particolari degli articoli da noi venduti.