Chi Siamo

L’ Agenzia di Rappresentanze Editoriali è nata oltre 20 anni fa, grazie all’impegno e al lavoro di Adolfo Bifulco, attivo nel settore della distribuzione e promozione libraria fin dal 1986. Il testimone di quel lavoro è stato raccolto da Giuseppe Bifulco, con il quale, negli ultimi anni, l’attività ha conosciuto importanti sviluppi, perché è andata ad approfondire con determinazione le riforme e le innovazioni che via via il mondo della scuola ha applicato, riuscendo a svolgere un delicato ruolo di supporto alle esigenze che venivano espresse da docenti sempre più qualificati.

La professionalità

Il nuovo modo di vivere la Scuola e la necessità di essere sempre all’altezza delle aspettative degli operatori scolastici hanno spinto l’Agenzia di Rappresentanze Editoriali Bifulco a puntare anche sull’innovazione tecnologica, dotando gli uffici di personal computer e di personale qualificato addetto ad operare alla registrazione dell’intenso lavoro giornaliero. Non solo; anche il sito web risponde alla logica di offrire servizi e contenuti di valore perchè come l’azienda, sa di doversi confrontare con una categoria, quella dei docenti, rinnovata nelle sue motivazioni ed esigente nelle richieste.

L'esperienza

L’esperienza maturata negli anni, la coerenza e la serietà dei comportamenti disegnano la storia dell’ Agenzia di Rappresentanze Editoriali Bifulco giorno per giorno. Il suo patrimonio è rappresentato soprattutto dalla credibilità, dalla stima, che dipendenti e operatori riscuotono in un numero sempre maggiore di professionisti dell’educazione, i quali, nella scelta dei testi sui quali far studiare gli allievi, danno ampio consenso alle case editrici rappresentate dall’Agenzia.
Bifulco Libri Bifulco Libri Bifulco Libri Bifulco Libri Bifulco Libri Bifulco Libri