Cornicette Super
Le Cornicette stimolano la percezione del bambino e lo avviano in modo divertente all’uso corretto del segno scritto e dello spazio del foglio.
Sorpresa di lettere e numeri
Affina le tue capacita di ragionamento con questo istruttivo percorso, acquisendo in modo divertente i primi apprendimenti in ambito linguistico e matematico.
Ecco cosa so fare!
ECCO COSA SO FARE! Screening per la ricerca delle capacità e l’individuazione precoce delle difficoltà di apprendimento è dedicato agli insegnanti della Scuola dell’Infanzia e della
In viaggio con Elena vol.1
I testi, rivolti a logopedisti, insegnanti e genitori, nascono con l’obiettivo di fornire gli stru- menti più opportuni a favorire le competenze fonetiche e fonologiche del
In viaggio con Elena vol.2
I testi, rivolti a logopedisti, insegnanti e genitori, nascono con l’obiettivo di fornire gli stru- menti più opportuni a favorire le competenze fonetiche e fonologiche del
I suoni per le parole
I testi, rivolti a logopedisti, insegnanti e genitori, nascono con l’obiettivo di fornire gli stru- menti più opportuni a favorire le competenze fonetiche e fonologiche del
Storie di suoni
I testi, rivolti a logopedisti, insegnanti e genitori, nascono con l’obiettivo di fornire gli stru- menti più opportuni a favorire le competenze fonetiche e fonologiche del linguaggio
Guida Pratica Raffaello - Italiano cl.2°
La Guida pratica Raffaello accompagna e supporta il lavoro dell’insegnante, dai primi giorni fino alla valutazione finale.
CAA – Comunicazione Aumentativa Alternativa
La Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) è un approccio clinico che ha lo scopo di offrire alle persone con bisogni comunicativi complessi la
Oliver Twist
Nell’Inghilterra di metà ‘800, Oliver è un trovatello di oscure origine che cresce fino all’età di nove anni insieme ad altri ragazzi in un orfanotrofio di periferia, dove soffre la fame
Super Friends 1
L’inglese esce dall’aula scolastica ed entra nel mondo reale… con Super Friends! Il nuovo corso che accompagna bambine e bambini della Scuola Primaria nell’apprendimento della lingua